SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auguri per un 2015 migliore dalla Redazione di Senigallia Notizie

Si chiude un anno che ha mostrato una faccia bruttissima: l'auspicio di dodici mesi in risalita

Buon Anno 2015 da Senigallia Notizie

Il 2014 è stato un anno il cui racconto, anche qui su Senigallia Notizie, si è snodato lungo dodici mesi molto pieni, molti complicati, ricchi di difficoltà che abbiamo vissuto e narrato.

Vogliamo superare, ma non dimenticare, la bruttura dell’alluvione, che resterà indelebile nelle memorie di tutti i cittadini e in quella di chi ha cercato di raccontarla al meglio: superarla, ma farlo nel modo giusto ed equo per tutti.

Senigallia merita di essere altro rispetto a quella ferita nel 2014, i senigalliesi meritano di avere la certezza che c’è una città solidale nel momento del bisogno, che c’è un sistema giusto nel momento del risarcimento del danno, che c’è il modo per ritornare quelli di prima del 3 maggio e il modo che non si ripeta il 3 maggio. Vogliamo pensare che sia questo il buon proposito per la città e per chi la vuole amministrare.

Auguriamo dunque a voi lettori di Senigallia Notizie di iniziare il 2015 lasciandovi alle spalle quanto di brutto possa aver portato il 2014, festeggiando debitamente l’arrivo di 12 mesi (si spera!) migliori, formulando ciascuno i vostri buoni propositi da realizzare il nuovo anno…

BUON 2015!

Commenti
Solo un commento
katyandry
katyandry 2015-01-01 10:33:29
grazie !!
buon 2015 a tutti voi e a tutti quanti !!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura