Successo di pubblico per lo spettacolo “La Divina Commedia” alla Chiesa dei Cancelli
Il ricavato della serata verrà devoluto al liceo scientifico "E. Medi"
Il Rotaract Club di Senigallia vuole con questo comunicato ringraziare di cuore i tantissimi, eravamo in circa 250, che hanno partecipato all’evento di Natale “La Divina Commedia”.
Un ringraziamento va alla nostra socia e regista Francesca Berardi e al suo gruppo di attori del laboratorio teatrale “Teatro Sensibile” (le cui lezioni si tengono presso il C.a.g. Bubamara), che ci hanno regalato uno spettacolo unico preparato davvero in tempi strettissimi, e al maestro Mirco Barani e a tutti i componenti della Centenaria Società Concertistica di Serra De’ Conti che hanno preso parte alla serata.
Un grazie al Rotary Club di Senigallia e a tutti i club Rotaract presenti, all’amministrazione comunale per la vicinanza e all’ufficio cultura di Senigallia per la disponibilità.
Ricordiamo che il ricavato della serata, grazie a voi siamo riusciti a raccogliere 350€, verrà devoluto al liceo scientifico “E. Medi” per il recupero della strumentazione andata persa con l’alluvione dello scorso 3 maggio. Questa somma andrà ad aggiungersi ad altre raccolte fondi, del Club cittadino e di altri Rotaract Club marchigiani, organizzate per il medesimo scopo.
Invitandovi a visitare il nostro profilo facebook, dove potrete trovare le foto dell’evento natalizio, il Rotaract Club di Senigallia augura a tutti i lettori un buon 2015!
da Rotaract Club Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!