SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia, 2014 tra luci e ombre

Bene in campo con tanti giovani, problemi societari fuori, ma l'occhio è al derby

1.335 Letture
commenti
Frantoio Lugliaroli - Senigallia
L'11 della Vigor Senigallia

Un 2014 positivo, almeno per i risultati sul rettangolo di gioco viste le solite casse societarie sofferenti, un inizio di 2015 al fulmicotone.


Il 2014 va in archivio tra luci e ombre per la Vigor, che già guarda al ritorno in campo di domenica 4 gennaio, quando al Bianchelli arriverà la Biagio Nazzaro Chiaravalle: per l’unico derby anconetano rimasto in Eccellenza è stata indetta la Giornata Rossoblù, dunque pure i 200 abbonati vigorini dovranno pagare il biglietto (10 euro per tutti i settori della tribuna, 5 per la curva).

La Vigor vi arriverà sulla scia dell’ottimo finale di girone di andata, che ha portato la squadra di Giuliani fuori dalla zona playout, seppur di un solo punto. Negli ultimi giorni l’undici rossoblù ha disputato due amichevoli contro squadre di Promozione, pareggiando 0-0 contro il Marotta e battendo 5-0 il Real Metauro, match in cui per la prima volta è andato a segno il senegalese Cissè.

Ma negli ultimi giorni per la società sono giunte soddisfazioni pure dai giovani: quattro juniores (T.Gregorini, Cuomo, Gorini e Curzi) sono stati convocati nella Rappresentativa Marche di categoria, mentre altri due (Cantarini e Mancini) sono stati tra i protagonisti del successo della selezione della provincia di Ancona nel recente Torneo delle Province Allievi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno