L’Associazione culturale OndaLibera presenta il Circo Pettè
In programma il 28 dicembre a Marzocca lo spettacolo prodotto dall'officina circense Cirkolistico
La novità circense senigalliese dell’anno è in arrivo, domenica 28 dicembre 2014 dalle 17.30, nella sala del Centro sociale Adriatico di Marzocca.
L’associazione culturale OndaLibera è infatti lieta e orgogliosa nel presentare il Circo Pettè, spettacolo prodotto dall’officina circense Cirkolistico.
I fratelli Petté, famiglia circense di lunga tradizione, porteranno sul palco il grande fascino del classico circo dell’800. Mirabolanti numeri e strani personaggi si avvicenderanno sulla scena a ritmo serrato. Santoch Pettè, ultimo discendente della famiglia, annuncerà l’evoluzione di bambini prodigio e maghi magoni, i cuori degli spettatori batteranno alla potenza di uomini forzuti mentre danzatrici volteggeranno sospese nell’aria. Un tuffo nel passato, accompagnato dalle note travolgenti di sublimi musicisti e da irrefrenabili risate per allietare occhi e alleggerire cuori.
Inizio spettacolo: ore 17.30. Biglietti: da 0 a 3 anni gratuito, da 4 a 14 anni 5 euro, over 14 anni 7 euro.
Info: www.associazioneondalibera.it; facebook.com/associazioneondalibera.
Prenotazioni: ondalibera2012@gmail.com; info@associazioneondalibera.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!