Tennistavolo Senigallia, cena sociale senza barriere generazionali
La società riunita davanti a una cuoca d'eccezione: Sabrina Moretti
Serata classica e tipica delle società sportive sotto Natale: squadre al completo (il Tennistavolo Senigallia ne ha nove iscritte nei vari campionati), amici e familiari hanno scandito con allegria la cena sociale del club.
Cuoca di eccezione Moretti Sabrina (ha studiato all’Istituto alberghiero Panzini) ben assistita da Lorenzetti Laura, Conti Angela e Manieri Nazzareno.
La immancabile tombola è stata seguita dalla visione delle foto dei protagonisti attuali e del passato (Manoni Luigi era quasi a capotavola condividendo la posizione con il neurochirurgo in pensione Occhipinti Carlo, giocatore decano), accompagnata da commenti spiritosi e dissacranti come è d’obbligo in serate simili. Insomma una bella serata di un bel gruppo coeso che sa divertirsi e vive il tennistavolo senza tensione e senza barriere generazionali.
La cena però non chiude l’attività del Centro Olimpico che rimarrà aperto anche durante le feste natalizie e che ai primi di gennaio ha già in calendario un torneo regionale.
Il Tennistavolo Senigallia augura agli appassionati e a tutti i concittadini i migliori auguri di buone feste.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!