Babbo Natale arriva alla scuola dell’infanzia di Borgo Bicchia – FOTO
Tanti regali grazie ai ragazzi della Curva Nord Ancona, alle ass. Onda Libera e Vip Claun Ciofega
Lunedì 22 dicembre c’è stata grande sorpresa alla scuola dell’infanzia “San Gaudenzio” a Borgo Bicchia di Senigallia. Durante la festa per il Natale, infatti, è arrivato Babbo Natale accompagnato dai ragazzi della Curva Nord di Ancona.
I bambini e gli insegnanti della scuola dell’infanzia “San Gaudenzio” di Borgo Bicchia ringraziano con caloroso affetto i ragazzi della ‘Curva Nord’ di Ancona che, in occasione della festa per il Natale, hanno voluto sorprendere i bambini arrivando a scuola con Babbo Natale ricolmo di graditissimi doni.
Un ringraziamento sentito alle Associazioni “Onda Libera” e “Vip Claun Ciofega” che hanno messo a disposizione ulteriori fondi, con i quali sono stati acquistati giochi per la scuola, anch’essi donati da Babbo Natale.
Inoltre un ringraziamento al titolare del panificio Casagrande, il quale si è reso disponibile per la cottura dei biscottini che i bambini hanno realizzato a scuola per regalare ai genitori e degustare nel giorno della festa di Natale.
dalla scuola dell’infanzia “San Gaudenzio” di Borgo Bicchia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!