Senigallia: aggredisce l’amico pretendendo l’affitto, denunciato
Marocchino 38enne denunciato per minacce e lesioni personali aggravate
I Carabinieri di Senigallia hanno denunciato al termine di un’aggressione in un’abitazione in Strada della Marina un marocchino 38enne per il reato di minacce e lesioni personali aggravate.
La pattuglia del Nucleo Radiomobile è intervenuta verso le 00:30 della notte tra lunedì 22 e martedì 23 dicembre in un’abitazione dopo la segnalazione al 112 da parte di alcune persone straniere che avevano segnalato un’aggressione in atto. Lì i militari hanno rinvenuto un altro marocchino, 39enne, con alcune ecchimosi sul viso, una mano gonfia e che lamentava un forte dolore alla gamba. L’aggressione era avvenuta poco prima per mano di un connazionale che con l’uomo condivideva l’appartamento e che pretendeva i soldi dell’affitto anche se questo era già stato pagato.
Nonostante fossero presenti alcuni amici della vittima che avevano diviso i due, l’aggressore è stato prima allontanato per poi fare ritorno nell’abitazione armato di un coltello da cucina ed aggredendolo ancora una volta con calci e pugni. Chiamata un’ambulanza, il ferito è stato portato e medicato al pronto soccorso dell’Ospedale di Senigallia: è stato dimesso con una prognosi di 25 giorni per varie contusioni ed escoriazioni superficiali al volto, agli arti superiori ed inferiori nonché per la frattura di una falange della mano sinistra.
L’aggressore, regolare sul territorio nazionale e residente a Senigallia, è stato accompagnato in caserma per le operazioni di identificazione e poi denunciato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!