Atletica Senigallia, si chiude un anno da ricordare
Grandi risultati nel 2014, ma idee già chiare per il 2015
La cena di sabato sera 20 dicembre presso un noto ristorante della città e stato un momento di svago e divertimento per i ragazzi/e dell’atletica Senigallia.
Il primo saluto della serata è stato di Carlo Mattioli che insieme a Falessi Marco e Sandro Petrolati allenano i ragazzi all’attivita’ agonistica.
Un anno ricco di successi, con la partecipazione alla fase finale dei campionati italiani della nostra cadetta Curzi Camilla e con un sogno diventato realta’ nella marcia di Giacomo Brandi, ragazzo di Fabriano che si allena nell’impianto di Senigallia seguito da Mattioli (due olimpiadi di marcia Los Angeles ’84 Seoul ’88) che è riuscito a partecipare alle olimpiadi giovanili di Nankino (Cina) passando per le qualificazioni di Baku in Azerbaijan.
Poi la parola e passata a Perini Osvaldo attuale presidente della societa’ e fondatore del settore giovanile alla fine del 1996 insieme a Carlo Mattioli, Giorgio Perini e Pazzani Leonardo, quest’ultimo mattatore della serata grazie ai vari giochi da lui elaborati che hanno fatto divertire molto i ragazzi/e.
Ed ora tutti ad aspettare il 2015 pensando gia’ alle manifestazioni che ci aspettano, il 36° trofeo citta’ di Senigallia il giorno 6 prile e il Palio dei Comuni d’italia che si svolge a Roma in occasione del golden gala dove i nostri ragazzi hanno sempre ben figurato nella staffetta che quest’anno vorremmo vincere cercando appoggi esterni.
Aspettiamo e il nostro slogan per il 2015 sara’ “I want you” ci vediamo in pista il lunedi, mercoledi, venerdi, dalle 15 alle17.
Per info visita www.atleticasenigallia.it o la pagina facebook.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!