Furto al centro commerciale, una denuncia a Senigallia
30enne fermato dalla sorveglianza e dalla polizia
Ancora una denuncia per furto in uno dei centri commerciali di Senigallia. Questa volta è finito nei guai un 30enne di origini rumene, M.I., autore di un furto all’interno del supermercato di via Abbagnano in cui ha tentato di prelevare indumenti intimi e jeans senza pagarli.
Il fatto è avenuto nel pomeriggio di lunedì 22 dicembre, quando il personale della sorveglianza ha notato un uomo prelevare dei capi di abbigliamento, recarsi nei camerini di prova e uscire con un ridotto numero di pezzi.
Dopo l’allerta alla sala operativa del Commissariato di Senigallia, gli agenti inviati sul posto hanno controllato l’uomo, da tempo domiciliato a Trecastelli, rinvenuto in possesso di alcuni indumenti intimi prelevati dagli scaffali e di un paio di pantaloni: circa 50 euro il valore della merce asportata.
Il 30enne è stato condotto presso gli Uffici del Commissariato e, dopo gli accertamenti di rito, denunciato per il reato di furto aggravato. La merce recuperata è stata restituita al titolare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!