Manca il numero legale, sciolto il Consiglio comunale a Senigallia
La seduta del 18 dicembre prima sospesa poi definitivamente annullata per le troppe assenze
Sospeso, e poi sciolto, il Consiglio comunale che avrebbe dovuto svolgersi nel pomeriggio di giovedì 18 dicembre.
La seduta, convocata dal presidente Enzo Monachesi per le ore 16.30, dopo le interrogazioni e le interpellanze, è stata sospesa come da regolamento per 30 minuti prima della trattazione degli ordini del giorno, essendo venuto a mancare il numero legale di consiglieri presenti (la foto è di repertorio).
Ripetuto l’appello nominale dopo i 30 minuti e mancando di nuovo il numero legale per le numerose assenze (una quindicina), l’assemblea è stata definitivamente sciolta.
Tra i punti che si sarebbero dovuti trattare anche la tassazione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti e tre mozioni presentate dal gruppo consiliare Partecipazione, tra le quali una per valorizzare il significato della Giornata mondiale delle vittime dell’amianto (28 aprile), e un’altra sugli sfratti dalle abitazioni per morosità incolpevole.
Gli alluvionati "veri"ed i Comitati "veri"
lasciali lavorare............
Stai "sereno"
Non so dove tu abiti ma se hai rispetto per i cittadini di Senigallia che hanno perso tutto dall' alluvione..........parla dei politici e partiti ma di cose serie come le abitazioni ancora muffe entra chiedendo "permesso" "grazie" "scusa"
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!