Cesare Colombo al Caffé fotografico di Senigallia
Incontro con il fotografo milanese domenica 21 dicembre al Foro Annonario
Il grande fotografo milanese Cesare Colombo sarà presente a Senigallia domenica 21 dicembre alle ore 11 durante l’incontro al Caffè fotografico che si tiene ogni domenica al Caffè Ghinelli presso il Foro Annonario.
Il Caffè fotografico è un appuntamento settimanale del tutto informale e libero, che si tiene a Senigallia dall’inizio di ottobre, in cui davanti a un caffè si discute in libertà di cultura fotografica. In questi mesi l’iniziativa è stata accolta dagli amanti della fotografia con entusiasmo e si sta costituendo come un interessante polo alternativo ed indipendente presso il quale dialogare, organizzare eventi e scambiare opinioni sulla fotografia a Senigallia.
Cesare Colombo, che è nelle Marche per una sua mostra ad Ancona e per la presentazione del suo ultimo libro scritto assieme a Simona Guerra ed edito da Contrasto, incontrerà in maniera del tutto informale e libera le persone che si siederanno al tavolo del caffè riservato agli amici di Giornate di fotografia, organizzatore dell’evento.
da Giornate di fotografia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!