Il tour natalizio del Coro del 62
Prossimo live venerdì 19 dicembre sul palco del ristorante da Bano
Il Coro del 62 è una formazione vocale che ha la pretesa di chiamarsi “coro” anche se con questo termine solitamente si intende una formazione vocale polifonica; noi invece cantiamo ad una voce sola… ed è già tanto!”. Questa è la presentazione (ironica) del coro.
62 è l’anno di nascita di tutti componenti: altri riferimenti (all’età anagrafica, al peso, …) sono del tutto fuori luogo!
Nato due anni fa quando abbiamo compiuti 50 anni, il Coro del 62 ha due scopi ben precisi: divertire (noi stessi e chi ci ascolta) e contemporaneamente pensa-re a chi ha più bisogno di noi.
Il 15 novembre ci siamo esibiti presso la casa di riposo di Trecastelli Ripe presentando un repertorio “datato”, adatto al pubblico che ci ha accolto con tanto calore ed entusiasmo.
Venerdì 19 dicembre saliremo sul palco del ristorante da Bano di Senigallia per presentare il nostro concerto natalizio e aiutare l’Associazione I compagni di Jeneba. Alle 20 si cena (per prenotare 07160643) e poi a seguire il concerto di Natale del Coro del 62 e la tombola organizzata dai nostri amici di Gent’d’S’nigaja.
Lo stesso concerto lo replicheremo lunedì 22 dicembre presso il carcere di Montacuto di Ancona e poi martedì 23 dicembre nel carcere di Barcaglione di Ancona sempre per perseguire i nostri obiettivi: divertire e pensare agli altri.
Invece domenica 28 dicembre saremo alla Casa di riposo di Corinaldo.
Vi aspettiamo numerosi da Bano per cantare e scambiarci gli auguri!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!