Tenta il furto di indumenti intimi mentre fa la spesa, denunciato
Un pugliese pizzicato dalla sorveglianza del centro commerciale di via Abbagnano
Un uomo di origine pugliese è stato denunciato dal personale del Commissariato di Polizia di Senigallia per essersi reso autore di un tentativo di furto all’interno del supermercato di via Abbagnano.
L’uomo, nel pomeriggio di martedì 16 dicembre, è entrato nel supermercato e, tra i banconi, ha prelevato della merce riposta nel carrello. Poi ha prelevato indumenti intimi e con questi si è recato nel camerino. Dopo alcuni minuti di permanenza l’uomo, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, è uscito dal camerino e ha ricominciato la spesa.
A quel punto il personale della vigilanza, notando lo strano comportamento, ha contattato il Commissariato senigalliese. Giunti sul posto, gli agenti hanno controllato l’uomo che fingeva di essere meravigliato dell’ispezione. Addosso gli sono stati trovati indumenti intimi prelevati dagli scaffali e altri oggetti precedentemente asportati per un valore di circa 50 euro.
Successivamente identificato, l’uomo è risultato essere un soggetto già più volte denunciato, anche in altre parti del territorio nazionale, sempre per reati contro il patrimonio, e in particolare per furto.
Condotto presso gli Uffici del Commissariato e, dopo gli accertamenti di rito, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di tentato furto aggravato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!