SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sena Rugby, altra sconfitta nell’ultima giornata di andata

Ci pensa il CUS Ancona per 24-8. Si riprende l'11 gennaio con la capolista Ascoli

1.596 Letture
commenti
La Boutique del Materasso 2 - Offerte Natale
Il Sena Rugby sul punto d'incontro

Altra sconfitta per il Sena Rugby. Questa volta è arrivata per mano del CUS Ancona contro il quale ha perso per 8 a 24, nell’ultima giornata del girone di andata che si è giocata domenica 14 dicembre al Sena Park.

Quest’anno il Sena ha vissuto molti cambiamenti che la stanno facendo diventare una società adulta. Alcuni giocatori fondatori hanno smesso di giocare e altri nuovi ne sono arrivati. Contro l’Ancona ha pesato purtroppo l’inesperienza: mentre la foga di attaccare portava l’attacco a presentarsi poco profondo, l’ansia di difendere rompeva in avanti la salita difensiva.
L’Ancona ha potuto così segnare tre mete più che meritate; per i senigalliesi ci ha pensato Tommaso Manoni a segnare l’unica meta. Entrambe le squadre hanno realizzato un calcio piazzato.
I meccanismi di gioco sono da perfezionare, ma nella sua crisi di crescita il Sena Rugby sta imparando cosa vuol dire stare bene insieme. Giocare con serenità. Dare tutto e non rimpiangere niente.

Tommaso Manoni per il Sena RugbyDomenica 21 tutti i giocatori di tutte le categorie, con i dirigenti, i genitori gli amici e i simpatizzanti del Sena si ritroveranno nella Club House al Sena Park in via del Rosciolo 23 per farsi gli auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.
Saremo un centinaio, ma saremo pochi, se non ci sentissimo vicini a tutti i senigalliesi a cui vogliamo estendere gli auguri e l’invito a venire a vedere le partite e a provare questo meraviglioso sport.

In occasione delle feste di Natale debutta il nuovo sito web in cui è stata caricata tutta la documentazione ufficiale F.I.R. dal 2007, quando la squadra è nata.
Tutto ciò che è stato scritto sul Sena è ora online. Durante le vacanze sarà aggiunto al sito tutto l’immenso materiale fotografico relativo a questi anni in cui il Sena Rugby ha camminato, è caduto, si è rialzato, ha pianto, ha riso, ma non ha smesso mai di crescere.

Il campionato ricomincerà domenica 11 gennaio, con la prima giornata di ritorno che vedrà il Sena Rugby ospitare il forte Ascoli attualmente primo in classifica dopo aver battuto per 13 a 7 l’Amatori Fermo.

CLASSIFICA
Amatori Ascoli 28 punti,
Cus Camerino 25 (-8),
Amatori Fermo 18 (-8),
Cus Ancona 9 (-8),
Sena 3 (-4),
San Lorenzo 3 (-8),
Falconara 0 (-8),
Valmetauro -3 (-8).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno