SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Risultati dell’ASD Calcio a 5 Corinaldo

Poker della Prima Squadra in serie C1. L'Under 21 batte l'Audax nel derby. Allievi ko a Fano

1.783 Letture
commenti
Bio Natale 2014 - Mercato Mezza Campagna
Corinaldo C5 stagione 2014/15

Imbattibile il Corinaldo tra le mura casalinghe. Nell’anno in corso nessuna avversaria è riuscita a vincere nel palazzetto corinaldese. Ci prova l’Eta Beta nella 14° giornata, ma nulla da fare. Quattordicesimo risultato positivo (13 vittorie, un pareggio) e testa della classifica con 40 punti, sempre a +13 questa volta da una nuova antagonista il CUS Macerata.

Gara entusiasmante sporcata da un arbitraggio poco deciso, a tratti confuso. Gli uomini di Tinti vanno in svantaggio al 6′ con rete di Pedinelli. All’11esimo pareggia in contropiede Rotatori, dopo cinque minuti Micci mette la freccia, sorpasso Corinaldo 2-1. Si conclude il primo tempo.

La ripresa inizia con un Corinaldo agguerrito, deciso a chiudere subito la gara. La prima occasione di affondare la lama ce l’ha nel momento in cui Palazzi viene ammonito per fallo, un secondo dopo per proteste, venendo così invitato ad accomodarsi negli spogliatoi. L’Eta Beta rimane in quattro, ma, nonostante la situazione favorevole, i padroni di casa non riescono a trovare il gol, anzi rischiano di prenderne con due pali e un super Curzi (protagonista assoluto della vittoria). Al 21′ Eugenio Balducci, dopo aver salvato sulla linea un tiro di Valente, sigla il 3-1 con un tiro libero concesso ai corinaldesi dopo il sesto fallo. Il poker arriva con un altro contropiede di Rotatori al 29′.

Nel frattempo, domenica 14 dicembre al Pala Scherma di Ancona i sorteggi di Coppa Marche in programma proprio al Pala Scherma dal 2 al 6 gennaio.
La sfidante del Corinaldo nei quarti di finale sabato 3 gennaio ore 21.30 sarà il Futsal Coba virtuale capolista della C2 girone C, le uniche squadre, per ora, a non aver mai perso nella serie C marchigiana. 28 risultati positivi per il Corinaldo (ultima sconfitta datata 21 febbraio 2014), 55 gare positive per il Coba, imbattuti dal loro approdo in FIGC (l’intero programma delle Finals su futsalmarche.it).

Corinaldo C5: Rotatori(C), Balducci E, Balducci A., Micci, Curzi(P), Denaro(P), Manzo, Giacomini, Pacenti, Luciani, Fabri, Mancini. All.Tinti
Eta Beta: Palmucci, Bruni(C), Pietrelli, Tonucci, Furlani, Iacucci, Ettaj, Valente, Pedinelli, Palazzi, Fazio, Renzi. All. Bargnesi
Marcatori: pt 6′ 0-1 Pedinelli, 11′ 1-1 Rotatori, 2-1 16′ Micci // 25′ 3-1 (6°fallo tiro libero) Balducci E., 29′ 4-1 Rotatori Falli: 3-4; st 5-6

L’ultima gara del girone d’andata in programma venerdì 19 a Pagliare del Tronto è stata rimandata a causa di due lutti che hanno colpito la società Eagles Pagliare.Corinaldo C5 - Under 21 stagione 2014/15

UNDER 21 – Vittoria per 6-2 nel derby contro uno spento Audax Sant’Angelo. Grande prestazione della squadra di mister Diambra, squadra alle prime armi che si trovava ad ospitare una formazione già rodata ed esperta. Le reti di Marco Renani (neo acquisto, tre gol per lui), Ghetti, Mancini e Goffi stendono gli ospiti.
Bruno Diambra: “Buona partita giocata con attenzione difensiva e capacità di costruire gioco offensivo. Abbiamo concesso poco e sfruttato molto bene le ripartenze“.

Corinaldo C5 - Allievi stagione 2014/15ALLIEVI – Sconfitta per 4-2 (Serpicelli e Agostinelli) contro la capolista Fano fino a questo momento imbattuta.
Mister Daniele Bronzini: “Partita giocata alla pari contro la prima in classifica e fino al 20′ del secondo tempo condotta 1-2. Poi l’inesperienza, che aveva già compromesso le precedenti buone prestazioni, non ci ha permesso di vincere la gara“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura