Calcio: Cissè l’unico colpo di mercato della Vigor Senigallia
Se ne vanno in cinque ma la rosa appare comunque rinforzata
Youssou Cissè rimarrà l’unico colpo del mercato di dicembre della Vigor Senigallia. A confermarlo è il direttore sportivo vigorino Sandro Cossu in un comunicato apparso sul sito ufficiale della società.
Cinque invece le partenze, ma il gruppo appare comunque rinforzato, a patto che Cissè confermi le attese.
Ad andarsene sono stati giocatori fino a questo momento poco utilizzati da mister Giuliani: si tratta dell’ex Primavera dell’Ancona Amadei (0 presenze), di Cappanera (3), De Luca (6, ma mai dall’inizio) e di Paolini, 9 gettoni ma non incisivo dopo l’ottima stagione a Marotta nel 2013-14, società dove è tornato debuttando già in campionato; infine, mercoledì 17 dicembre è diventato ufficiale anche l’addio di Di Marino (7 presenze).
Ad inizio stagione se ne era già andato Squadroni (al Barbara), che in precedenza aveva giocato una partita in maglia rossoblù.
Al ritorno in campo, il 4 gennaio 2015, la rosa non potrà disporre nemmeno di Simone Gregorini, ormai da tempo infortunato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!