SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Denunciati tre giovani senigalliesi per furto

Recuperata merce per una somma superiore ai 350 euro

2.447 Letture
commenti
Animalandia - Pet shop, toelettatura -  Senigallia
Le "gazzelle" in uscita dalla Caserma dei Carabinieri di Senigallia

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per furto due giovani C.A. classe 1987, e B.D. classe 1990 entrambi residenti a Senigallia. E’ successo nella giornata del 16 dicembre presso il supermercato “ Ipersimply “ di Senigallia.

I due erano stati sorpresi dopo aver prelevato dagli scaffali del centro commerciale svariate bottiglie di liquore di vari marchi, per un valore complessivo di 260 euro circa, nascondendo la merce all’interno dei loro zaini senza effettuare il pagamento alle casse. Appena fuori dalla barriera antitaccheggio, gli addetti hanno segnalato il fatto al “112”. I carabinieri hanno rintracciato i due all’esterno dell’esercizio commerciale. La refurtiva interamente recuperata è stata restituita al supermercato.

Sempre a Senigallia, un’altra pattuglia dei Carabinieri ha denunciato in stato di libertà un minorenne, di 14 anni, studente di Senigallia. I militari dell’Arma, sono intervenuti presso il negozio di abbigliamento King Sport, dove i commessi avevano segnalato la presenza di un ragazzo che poco prima si era reso responsabile del furto di un maglione, prelevandolo dagli espositori del negozio.

Lo stesso era stato prontamente bloccato dal personale del negozio dopo che aveva oltrepassato le barriere antitaccheggio ed aveva fatto scattare il caratteristico suono acustico di allarme, senza aver corrisposto la somma di 109 euro per l’acquisto del capo di abbigliamento, che aveva nascosto all’interno dello zaino.

Per tali ragioni il minore è stato accompagnato presso gli uffici del Comando Carabinieri di Senigallia ed affidato ai genitori. La maglia oggetto di furto invece è stata restituita direttamente al negozio.

 

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 16 dicembre, 2014 
alle ore 15:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura