SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia: risultati della 5° di campionato

Nonostante i ko rimediati, buone le prestazioni degli atleti senigalliesi

899 Letture
commenti
La Boutique del Materasso 2 - Offerte Natale
Ping pong

Si può perdere e al tempo stesso rimanere più che soddisfatti di come abbiano giocato le varie squadre. E’ quanto accaduto sabato 13 dicembre alle formazioni del Tennistavolo Senigallia, impegnate nei vari campionati regionali, quasi sempre con formazioni più forti. I risultati erano nell’ordine delle cose, ma il gioco espresso e la tenacia dei ragazzi hanno sorpreso piacevolmente.

In C2 è stata interessante la performance dello junior Assanti Francesco che ha ripreso a giocare dopo due anni di stop. Bel gioco e bei punti con la vittoria su Costantini Enea, la sconfitta per 2-3 con Papalini Marco ed un incontro interessante con Pesaresi Mauro che ha il triplo dell’età. Di carattere invece la vittoria di Cavallari Diego su Cerioni Massimo per 17-15 alla bella.

In D2 la formazione di Malecki Roland, Scarlatti Marco e Scarlatti Alessandro ha confermato la posizione di testa con l’allievo Alessandro che sta recuperando dall’incidente che lo ha tenuto lontano dal tavolo verde per alcuni mesi. Nella formazione B lo junior Giacomini Mikael ha iniziato a cogliere le prime soddisfazioni: anche per lui il recupero dopo un intervento chirurgico procede bene e nel giro di qualche mese avrà assunto una postura più adatta. Interessante la prova di Maiori William, un ragazzo che sta entrando con il piede giusto nel mondo dell’agonismo. Due punti infine per Berluti Federico nella formazione A che ha giocato con la figlia Susanna e Lorenzetti Laura.

Manoni Luigi ha festeggiato il suo 60° compleanno conducendo, da capitano non giocatore, la squadra di Marina di Montemarciano alla sorprendente vittoria per 5-2 su Spiaggia di Velluto. L’incontro si è svolto domenica sempre al Centro Olimpico ed ha rivoluzionato la classifica della B2 girone E.

C2
2-5 Senigallia A – Spiaggia di Velluto
5-1 Senigallia C – Senigallia B

D2
1-5 Senigallia B – Spiaggia di Velluto
2-5 Senigallia A – Pesaro
5-0 Senigallia D – Fabriano
5-1 Corridonia – Senigallia C

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura