Farmacia Avitabile di Senigallia: riaperte tutte le sale colpite dall’alluvione
Pronte le aree dedicate ai prodotti senza glutine, bambini, centro benessere, fisioterapia e sala incontri
E’ stato un sabato di festa con castagne e vin brulè per tutti alla Farmacia Avitabile di Senigallia: sono state riaperte infatti tutte le sale duramente colpite dall’alluvione del 3 maggio.
La nuova sede della Farmacia Avitabile, inaugurata nel febbraio 2014 all’angolo tra via Capanna e Via D’Aquino, fu totalmente allagata al piano inferiore e si ritrovò con oltre mezzo metro di acqua e fango anche al piano terra rialzato.
Ma da sabato 13 dicembre, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la Direttrice Manuela Busbani e il Dott. Andrea Avitabile si sono trovati finalmente nella possibilità di riaprire al pubblico il piano inferiore della farmacia di Senigallia.
Addirittura Avitabile amplia i propri servizi: oltre alle sale dedicate alla vendita di prodotti senza glutine e a quelli per bambini, al centro benessere dotato anche di bagno turco e cabina estetica (che sarà pienamente attivo entro pochi giorni), ora sono a disposizione nuove attrezzature per l’area fisioterapica ed è stata aperta una sala per convegni e incontri.
Un grosso in bocca al lupo ai titolari e a quanti lavorano nella struttura sanitaria da parte della Netservice e dalla redazione di SenigalliaNotizie.it
Farmacia Avitabile
Benessere & bellessere
Via Capanna 58/1
Senigallia (AN) – 60019
Tel: +39.071.7924542 / +39.071.4608039
Web: www.avitabile.info
E-mail: info@avitabile.info
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!