Altri due esercizi di Senigallia finiscono nelle guide del Gambero Rosso
Il Caffè Saffi e la pasticceria San Martino nell'edizione 2015 di Pasticceri & Pasticcerie
Distano poche decine di metri l’uno dall’altra, ma ora saranno ancora più vicini, divisi solamente da qualche pagina. Sono il Caffè Saffi e la pasticceria San Martino, entrati a far parte della prestigiosa guida Pasticceri & Pasticcerie 2015 del Gambero Rosso.
Gli storici titolari dei due esercizi, Enea Marinelli e Dino Schiaroli, sono stati ricevuti lunedì mattina, 15 dicembre, in Comune dal sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi.
“È il riconoscimento ufficiale – ha detto il sindaco – di due grandi eccellenze senigalliesi e ci rende particolarmente orgogliosi che arrivi da una pubblicazione così autorevole come il Gambero Rosso. Sia nel caso di Dino che in quello di Enea vengono giustamente premiate qualità importanti come la professionalità, la competenza, la passione e la serietà, che stanno alla base del successo di queste attività economiche. Un successo capace di coniugare bontà e qualità, un binomio per nulla scontato“.
“A loro va il ringraziamento di tutta la città, perché – ha concluso il sindaco – con loro vince tutta la città, la Senigallia che affronta e risolve i piccoli grandi problemi quotidiani, che non si arrende alla crisi e alle difficoltà, che non si volta indietro ma guarda avanti“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!