Calcio,1^Cat-Gir.B: il Miciulli non ferma la capolista
Senigalliesi battuti 3-2 a domicilio
La capolista Vigor Castelfidardonon fa sconti e batte al Bianchelli il Miciulli. Neanche un minuto e gli ospiti sono già in vantaggio: calcio d’angolo e Gatto trafigge dalla sinistra Minardi.
I senigalliesi cercano il pari con insistenza ed i loro sforzi sono premiati al 27’: Paniconi viene messo giù e l’arbitro indica il dischetto; si incarica Coppa che dagli undici metri non fallisce: si va al riposo sull’1-1.
La ripresa non inizia bene per il Miciulli: Minardi si fa male ed al suo posto entra Fraboni che quasi a freddo viene infilato dal solito Gatto con un pallonetto al veleno; è il 57’ ed il risultato è di 1-2. Gli ospiti tengono le redini del gioco e nonostante il tentativo di complicarsi la vita (espulsione per doppia ammonizione di Rocchini al 60’) tamponano senza difficoltà le sfuriate del Miciulli che non approfitta dalla superiorità numerica.
E’ ancora la Vigor a trovare la via della rete: Piccini all’83’ supera Fraboni per il momentaneo 1-3. C’è ancora tempo per una rete: all’88’ Pintea appena entrato trova il goal su calcio d’angolo di Paniconi per il definitivo 2-3.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!