La Goldengas non sbaglia più un colpo: vittoria anche a Roma
I ragazzi di Valli battono a domicilio la Stella Azzurra 60 a 57
La Goldengas conferma il suo momento magico e passa anche a Roma portando a casa l’ennesima importante vittoria. Nonostante il gap in classifica, i padroni di casa si confermano avversari ostici. A partire forte è proprio la Stella Azzurra: offensive veloci mettono a ferro e fuoco la retroguardia dei senigalliesi nella prima parte del match; il primo quarto si chiude ampiamente a favore dei capitolini: 16-5.
I ragazzi di Valli però hanno il merito di incassare bene il colpo e non perdersi d’animo: guidati da uno splendido Casagrande, prendono le misure all’avversario e riducono il passivo. Il secondo quarto si chiude 15-18.
Il match riprende con un sostanziale equilibrio: le due squadre arrivano sotto canestro con una discreta facilità tanto che i dieci minuti del terzo quarto terminano sul 12-12 con un margine invariato di 8 punti.
La sferzata decisiva che indirizza il match arriva nell’ultimo quarto. I ragazzi di Valli aumentano i giri del motore e travolgono i padroni di casa (14-25) agguantando al fotofinish una vittoria importante e meritata. Onore anche ai padroni di casa che dimostrano di valere molto di più dello ‘0’ di cui parla la classifica. Sugli scudi per i senigalliesi un Casagrande in formato Deluxe che fa registrare la bellezza di 25 punti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!