SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Goldengas non sbaglia più un colpo: vittoria anche a Roma

I ragazzi di Valli battono a domicilio la Stella Azzurra 60 a 57

1.583 Letture
commenti
Goldengas Pallacanestro Senigallia-Stella Azzurra Roma

La Goldengas conferma il suo momento magico e passa anche a Roma portando a casa l’ennesima importante vittoria. Nonostante il gap in classifica, i padroni di casa si confermano avversari ostici. A partire forte è proprio la Stella Azzurra: offensive veloci  mettono a ferro e fuoco la retroguardia dei senigalliesi nella prima parte del match; il primo quarto si chiude ampiamente a favore dei capitolini: 16-5.

I ragazzi di Valli però hanno il merito di incassare bene il colpo e non perdersi d’animo:  guidati da uno splendido Casagrande, prendono le misure all’avversario e riducono il passivo. Il secondo quarto si chiude 15-18.

Il match riprende con un sostanziale equilibrio: le due squadre arrivano sotto canestro con una discreta facilità tanto che i Riccardo Casagrande alla Pallacanestro Senigalliadieci minuti del terzo quarto terminano  sul 12-12 con un margine invariato di 8 punti.

La sferzata decisiva che indirizza il match arriva nell’ultimo quarto. I ragazzi di Valli aumentano i giri del motore e travolgono i padroni di casa (14-25) agguantando al fotofinish una vittoria importante e meritata. Onore anche ai padroni di casa che dimostrano di valere molto di più dello ‘0’ di cui parla la classifica. Sugli scudi per i senigalliesi un Casagrande in formato Deluxe che fa registrare la bellezza di 25 punti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura