SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, muore investito dal camion guidato dal collega

Tragica fine a Castel Colonna per un uomo di San Costanzo finito sotto le ruote del mezzo

4.771 Letture
commenti
La sede della Polizia Stradale, 113, auto

Muore investito dal camion guidato dal suo collega di lavoro. E’ questa la tragica fine occorsa a Fiorenzo Camillucci, 57enne di San Costanzo, morto dopo essere stato investito dalle ruote di un autocarro alla cui guida c’era un collega a cui dava indicazioni.

L’incidente è avvenuto alle ore 18 di venerdì 12 dicembre a Castel Colonna (località di Trecastelli), sulla s.p. 18 che da Ripe porta a Monterado. Il mezzo con alla guida il 44enne di Corinaldo S.M. rimane senza carburante mentre è sulla s.p. 18: data la strada leggermente in salita – secondo la ricostruzione effettuata dalla Polizia Stradale di Senigallia intervenuta sul posto assieme a una pattuglia dei Carabinieri di Ripe – i due pensano di spostare il pesante mezzo dalla carreggiata retrocedendo verso via San Rocco, dove vi è uno spiazzo utile per parcheggiare il mezzo privo di gasolio.
Camillucci scende per dare indicazioni al collega ma, per cause ancora da chiarire, finisce sotto l’accoppiata destra di ruote posteriori, rimanendone schiacciato e gravemente ferito.

L’uomo, classe 1957, non è deceduto sul colpo ma in ambulanza un’ora dopo, durante il trasporto all’ospedale di Torrette di Ancona. La salma è stata portata quindi all’obitorio di Senigallia, dopo la constatazione del decesso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura