Ladri in azione a Ostra, Corinaldo e Senigallia
Almeno sei i colpi a segno nell'entroterra; dal quartiere Saline se ne vanno invece a mani vuote
Il weekend lungo e le varie manifestazioni è stata l’occasione perché i ladri tornassero all’azione a Corinaldo, Ostra e Senigallia. Almeno sette i colpi di cui sei a segno, anche se il valore complessivo non supera i mille euro.
Tre colpi sono stati effettuati dai ladri a Ostra poco fuori dal centro, così come altri tre tentativi sono andati a buon fine a Corinaldo. Non sembra vi siano ingenti danni, a parte le finestre rotte con il sistema del foro col trapano, né automobili rubate. Solo poche centinaia di euro in totale e sembra, qualche gioiello.
Se ne sono andati via invece a mani vuote i ladri da un appartamento alle Saline di Senigallia ma solo dopo aver messo tutto a soqquadro.
Torna dunque l’apprensione per il riacutizzarsi di un fenomeno che nei giorni scorsi sembrava avere concesso qualche giorno di tregua, ma soprattutto per la sensazione d’impotenza di fronte a questi raid ladreschi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!