Calcio: Giuliani, “grande Vigor Senigallia, ma guardia alta”
Il tecnico commenta il prezioso successo sul Trodica
Mentre la società guarda al mercato (in settimana l’arrivo di un attaccante, che non sarà né Simoncelli né Pericolo, nomi circolati in città, visto che il primo è rimasto al Castelfidardo e il secondo è finito alla Belvederese), il tecnico Dino Giuliani gioisce per i tre punti della sua Vigor Senigallia contro il Trodica.
Ma quanta paura, dopo che la squadra di Crocetti ha sfiorato la rimonta dal 3-0 cedendo soltanto per 3-2. “Ho visto una grande Vigor contro un avversario di valore – spiega Giuliani – . Lo sviluppo della partita mi dà una grande fiducia, ma dobbiamo evitare di abbassare la guardia”.
E’ infatti forse dovuta a un calo di concentrazione la doppia rete ospite? Giuliani sul punto precisa: “la partita per noi si era messa bene, ma l’immediato gol del 3-1 ha ridato forza al Trodica, che poi però ci ha messo del suo. Non dimentichiamo che è una grossa squadra. Certo in futuro dovremo sempre essere attenti: la nostra forza è il sapere rimanere concentrati nel corso del match, se caliamo l’attenzione diventiamo vulnerabili“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!