Convegno su Don Polverari, atti disponibili a Senigallia
La tiratura del volume è di 4.000 copie
La presentazione degli “Atti Don Alberto Polverari” è andata felicemente in porto come era negli auspici: cornice di pubblico delle migliori occasioni, relatori esaustivi, motivati e vissuti gli interventi a seguire.
Grazie a tutti per questo buon esito. Ora il Circolo è impegnato nella circuitazione, gratuita, della pubblicazione: tiratura 4000 copie per il decisivo sostegno della Fondazione Carisj di Jesi; destinatari le scuole, le parrocchie, le associazioni, i sodalizi e i singoli cittadini della Diocesi.
Per l’occorrenza sono attivi due punti di distribuzione: Palazzo Mastai, cui teneva tanto don Alberto, tutti i giorni feriali; in aggiunta, il giovedì pomeriggio (17.00 – 18.30), la tarda serata del venerdì (20.00 – 22.00), il sabato mattina (11.30 – 13.00) anche la “Vetrina di Sestante” al n. 53 dei Portici Ercolani dove sono in esposizione gli ‘originali’ delle copertine che negli anni il maestro Raimondo Rossi ha creato per “Sestante”.
I più lontani e quanti impossibilitati a ‘passare’, se credono, possono segnalare via e-mail il proprio indirizzo di casa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!