Calcio: Vigor Senigallia, attese novità di mercato
La società rossoblù sta definendo un arrivo; intanto parte Paolini, mentre rimane Giraldi
Novità di mercato in arrivo in casa Vigor Senigallia. La società rossoblù, che cerca – pur con risorse limitate – di rinforzare la squadra impelagata in zona play-out e con difficoltà specialmente in chiave offensiva (9 gol segnati in 13 giornate) sta trattando in queste ore l’arrivo di un attaccante in grado di risolvere i problemi.
L’ufficializzazione sul nuovo arrivo potrebbe arrivare già venerdì 5 dicembre, ma potrebbe anche essere rimandata: la Vigor non può sbagliare e il mercato concede ancora altri dieci giorni di tempo per i trasferimenti di giocatori, ora possibili anche tra squadre della stessa categoria.
Pantone, che fino a questo momento ha segnato 3 reti risultando il giocatore più prolifico della squadra, comunque rimarrà; sarà ancora vigorino anche capitan Giraldi, nelle ultime ore dato per partente.
Via invece Paolini: l’attaccante del 1994 torna al Marotta in Promozione, dove aveva già giocato – in prestito proprio dalla Vigor – nel 2013-14.
Salendo in serie D, l’ex portiere rossoblù Moscatelli si trasferisce dalla Maceratese, dove non aveva spazio, alla Fermana.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!