SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia, attese novità di mercato

La società rossoblù sta definendo un arrivo; intanto parte Paolini, mentre rimane Giraldi

1.547 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Siena (Vigor) esulta dopo un gol

Novità di mercato in arrivo in casa Vigor Senigallia. La società rossoblù, che cerca – pur con risorse limitate – di rinforzare la squadra impelagata in zona play-out e con difficoltà specialmente in chiave offensiva (9 gol segnati in 13 giornate) sta trattando in queste ore l’arrivo di un attaccante in grado di risolvere i problemi.


L’ufficializzazione sul nuovo arrivo potrebbe arrivare già venerdì 5 dicembre, ma potrebbe anche essere rimandata: la Vigor non può sbagliare e il mercato concede ancora altri dieci giorni di tempo per i trasferimenti di giocatori, ora possibili anche tra squadre della stessa categoria.

Pantone, che fino a questo momento ha segnato 3 reti risultando il giocatore più prolifico della squadra, comunque rimarrà; sarà ancora vigorino anche capitan Giraldi, nelle ultime ore dato per partente.

Via invece Paolini: l’attaccante del 1994 torna al Marotta in Promozione, dove aveva già giocato – in prestito proprio dalla Vigor – nel 2013-14.

Salendo in serie D, l’ex portiere rossoblù Moscatelli si trasferisce dalla Maceratese, dove non aveva spazio, alla Fermana.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura