Calciomercato dilettanti: cambiamenti in vista al Marina e al Marzocca
Anche la Vigor Senigallia vigile per cogliere un'eventuale occasione di rinforzamento
Partito il mercato “di riparazione” del calcio regionale, che fino al 16 dicembre darà la possibilità di trasferimenti anche tra squadre della stessa categoria.
Novità in arrivo in diverse società del territorio: in Promozione la prima a muoversi è l‘Olimpia Marzocca, che ha tesserato il diciottenne portiere Ruggeri, già nelle giovanili del Rimini, ma arriverà pure un’attaccante.
Lasciano il Marina in quattro: Marchesini, La Torraca, G. Sorana (gli ultimi due vanno alla Castelfrettese) e Palloni, che finisce al Camerano.
In entrata almeno due giocatori.
Aperto anche il mercato di Eccellenza, con la Vigor Senigallia vigile per rinforzare la rosa limitando comunque le spese.
Alcune formazioni sono segnalate in difficoltà economica: tra questi vi è il Corridonia, i cui giocatori hanno minacciato di non scendere in campo senza il saldo dei compensi, prima di giocare regolarmente contro il Tolentino capolista, fermato sullo 0-0.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!