Senigallia, la CNA dona mille euro all’Istituto Padovano
"Già in diverse occasioni la CNA è stata vicina alle esigenze del nostro Istituto"
Nella mattinata di mercoledì 26 novembre , alle ore 11.30, funzionari della CNA provinciale sono stati invitati presso il nostro istituto e accolti dalla Dirigente scolastica – prof. Elena Giommetti – e da una rappresentanza di studenti, per un sentito e doveroso ringraziamento per la generosa donazione ricevuta da questa scuola.
Per la CNA erano presenti: Marco Tiranti presidente provinciale della CNA di Ancona – Massimiliano Santini direttore provinciale CNA di Ancona – Giovanna Curto presidente CNA di Senigallia – Giacomo Mugianesi responsabile sindacale territoriale.
Dopo gli interventi post alluvione della provincia di Ancona per il ripristino dei locali e il rinnovo di alcune attrezzature di Laboratorio effettuato con le economie di gestione della scuole e il contributo di Enti pubblici e privati, la donazione della CNA in particolare, viene accolta con gratitudine ed entusiasmo, in quanto ci permette l’acquisto di una “sega a nastro” per il Laboratorio di meccanica, così ulteriormente migliorato, che consentirà agli studenti efficaci applicazioni operative.
Già in diverse occasioni la CNA è stata vicina alle esigenze del nostro Istituto con progetti, concorsi e quant’altro utile al miglioramento dell’offerta formativa e all’integrazione della attività scolastica con il territorio; infatti subito dopo l’alluvione del 3 maggio l’Ente ci aveva dimostrato la sua sensibilità e solidarietà, donandoci dei manichini per il laboratorio Moda. Questa ulteriore elargizione rafforza il rapporto di fiducia esistente fra codesto ente e il nostro Istituto, per una collaborazione futura sempre più intensa e proficua.
da Prof. Elena Giommetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!