SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Tavernetta sull Aia - Ristorante a Monterado di Trecastelli

La scomparsa di Sergio Diambra, il cordoglio di Mangialardi

"Ci ha lasciato un amico, una figura stimata e ben voluta da tutti"

3.469 Letture
commenti
lutto

Con Sergio Diambra scompare un amico, una figura popolare stimata e benvoluta da tutti, che attraverso la sua passione è stato capace di far crescere uno spazio di aggregazione ludica e sociale come il circolo bocciofilo Le Querce“.

Ricordo oggi con particolare emozione il suo sorriso e la sua soddisfazione durante la cerimonia inaugurale del nuovo circolo a Molinello nel 2006; un progetto a cui, in qualità di presidente della bocciofila, si era dedicato con grande impegno e dedizione. Sono certo che l’esempio di Sergio sarà fatto proprio dai tanti che con lui hanno condiviso per anni la vita sociale del circolo, apprezzandone la sua persona. A tutti loro e alla famiglia, le più sentite condoglianze dell’amministrazione comunale“.

Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, sulla scomparsa dell’ex presidente del Circolo bocciofilo “Le Querce”: Diambra è ricordato dagli appassionati di calcio anche come storico giocatore della Vigor Senigallia e dell’Olimpia Ostra Vetere nel corso degli anni ’60.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 1 dicembre, 2014 
alle ore 13:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno