La scomparsa di Sergio Diambra, il cordoglio di Mangialardi
"Ci ha lasciato un amico, una figura stimata e ben voluta da tutti"
“Con Sergio Diambra scompare un amico, una figura popolare stimata e benvoluta da tutti, che attraverso la sua passione è stato capace di far crescere uno spazio di aggregazione ludica e sociale come il circolo bocciofilo Le Querce“.
“Ricordo oggi con particolare emozione il suo sorriso e la sua soddisfazione durante la cerimonia inaugurale del nuovo circolo a Molinello nel 2006; un progetto a cui, in qualità di presidente della bocciofila, si era dedicato con grande impegno e dedizione. Sono certo che l’esempio di Sergio sarà fatto proprio dai tanti che con lui hanno condiviso per anni la vita sociale del circolo, apprezzandone la sua persona. A tutti loro e alla famiglia, le più sentite condoglianze dell’amministrazione comunale“.
Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, sulla scomparsa dell’ex presidente del Circolo bocciofilo “Le Querce”: Diambra è ricordato dagli appassionati di calcio anche come storico giocatore della Vigor Senigallia e dell’Olimpia Ostra Vetere nel corso degli anni ’60.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!