SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: rubate attrezzature agricole ai contadini tra Vallone e Cannella

Furto nella notte tra venerdì e sabato, indaga la Polizia

2.871 Letture
commenti
Strada della Chiusa, al Vallone di Senigallia

Si aggirerebbe tra i 5.000 e i 6.000 euro il valore della merce che nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 novembre è stata rubata a cinque imprenditori agricoli di Senigallia.

La scoperta è stata fatta nella prima mattinata di sabato, quando uno dei proprietari si è recato a prendere il proprio motocoltivatore, nei campi attigui al distributore di metano su strada della Chiusa, tra Vallone e Cannella di Senigallia.

Il suo mezzo agricolo era sparito, così come quelli di altri quattro coltivatori: in totale sono stato rubati tre motocoltivatori a due ruote, tre motozappe e una motopompa a scoppio; un altro mezzo è stato lasciato dove si trovava, forse perchè i malviventi non sono riusciti a trasportarlo.

I ladri avrebbero utilizzato un mezzo pesante per rubare le attrezzature, difficili da spostare in massa a meno che non si disponga ad esempio di una piccola gru.

Sul furto indaga la Polizia di Senigallia, intervenuta sul posto dopo la segnalazione dei proprietari, visibilmente sconfortati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura