SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Fuori tutti gli immigrati”, blitz di Forza Nuova all’Hotel Lori di Marzocca

Il movimento di estrema destra lancia il suo messaggio con uno striscione e volantinaggio - FOTO

5.262 Letture
commenti
Animalandia - Pet shop, toelettatura -  Senigallia
Blitz Forza Nuova all'Hotel Lori

Forza Nuova prosegue la protesta contro le strutture che alloggiano i profughi dell’operazione Mare Nostrum. Questa volta è toccato all’Hotel Lori situato sul Lungomare Italia a Marzocca di Senigallia, dove sono ospitati circa trenta immigrati di varie nazionalità.

Nella notte alcuni militanti di FN hanno appeso uno striscione all’ingresso dell’albergo recante la scritta “fuori tutti gli immigrati” e lanciato volantini con la scritta “stop al business immigrazionista” per protestare contro chi fa affari con l’accoglienza di profughi, per ciascuno dei quali si ricevono circa 35€ al giorno dallo stato.

”Le strutture che alloggiano immigrati intascano soldi che dovrebbero essere destinati solo agli italiani in difficoltà – si legge in una nota stampa del movimento – è una vergogna che il governo ci strangoli di tasse e sprechi milioni di euro per alloggiare in albergo stranieri, quando tanti nostri connazionali finiscono a vivere in auto o sotto i ponti”.

da Forza Nuova Marche

Commenti
Ci sono 7 commenti
Leo Barucca 2014-11-29 17:32:21
Se l'Italia ancora non è caduta completamente nel baratro della povertà è per merito degli immigrati, non lo dico io lo dicono i numeri:
http://www.carmillaonline.com/2014/11/17/immigrazione-mare-nostrum-i-costi-i-numeri-quelli-veri/
Voi fascisti però non sapete far di conto, si sa, nemmeno leggere una qualcosa più lungo di dieci righe (scritto grosso ovviamente). C'avete già provato una volta a distruggere l'Italia, basta! Emigrate, che di voi davvero non si sa che farsene.
maria garbini 2014-11-29 17:56:30
Quando (voi di 60019) ci ragguaglierete sul BANDITISMO-delinquente negli autobus? Aspettate una velina comunale concordata con la scuola e vistata dai mezzacanna????? 610
paulus 2014-11-29 18:56:32
Sig. barucca l'Italia è stata distrutta da chi da 50 anni programma aborto per gli italiani e accoglienza per tutti gli altri, e per giunta in "casa" ed a spese degli italiani! E sono gli stessi che per colmo di ipocrisia regalano patenti di razzista a chi osa farlo notare!
Gnagnolo
Gnagnolo 2014-11-29 21:40:42
Ah, ecco, apprendiamo or ora da Paulus che l'aborto in Italia esiste da quando c'è la legge (per inciso, da 36 anni e non da 50). Invece prima non si abortiva proprio, aborti zero. Maledetti Radicali, che hanno inventato l'aborto.
O. Manni
O. Manni 2014-11-30 00:33:16
Quando si é in periodo di crisi profonda, il fascistello con 4 neuroni lo riconosci subito. É sempre quello che se la prende con gli ultimi, e mai con chi detiene il potere e causa la crisi.
O. Manni
O. Manni 2014-11-30 00:58:52
Gnagnolo, ho il dovere di avvisarti che stai sprecando fiato. Il tizio qui sopra ha inanellato una serie tale di minchiate sparate random, da risultare epica. Il famigerato "programma" di cui ciancia, che di fatto ha dimezzato gli aborti in Italia, a livello giuridico e sanitario si definisce "interruzione VOLONTARIA di gravidanza". Come possa esserci un programma per una cosa facoltativa e volontaria, é il vero mistero della sua fede. Una vera e propria vulgata messa sparsa come letame sui campi, dai soliti cattolicucci borghesi e fascistelli, che in passato e soprattutto di nascosto, alimentavano le casse di mammane è cucchiai d'oro, a scapito delle donne che morivano con l'utero sfondato. Gente che per l'appunto se la può prendere solo con i più deboli, e che poi si fa difendere da quest'ora e
O. Manni
O. Manni 2014-11-30 01:03:00
Pardon...dicevo: gente che se la può prendere solo con i più deboli, e che poi si fa difendere dai questori e dalle Forze dell'Ordine quando scende in piazza. A tal proposito sono emblematici alcuni video girati in Ancona, che circolano in rete.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura