Senigallia: ladro arrestato in flagranza di reato
Il pluripregiudicato aveva forzato la portiera di una vettura e si era appropriato di una borsa
Continua l’attività di contrasto dei reati al patrimonio messa in atto dai Carabinieri locali. Nel pomeriggio del 28 novembre le forze dell’ordine hanno arrestato in flagranza di reato un ladro sorpreso a forzare la serratura di un’auto ed appropriarsi di una borsa al suo interno.
A finire in manette D.A.M. residente a Jesi, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio. Il tentato furto è stato commesso presso il quartiere Saline di Senigallia, in via Dei Gerani. L’uomo, dopo aver aperto con l’ausilio di strumenti da scasso la portiera di una Fiat Panda, si era appropriato di una borsa che si trovava al suo interno.
La borsa immediatamente recuperata è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’uomo, tratto in arresto, è stato posto a disposizione dell’A.G. in attesa della celebrazione del rito direttissimo disposto dal magistrato inquirente per la giornata del 29 novembre.
Il ladro, alla vista dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, ha tentato inizialmente la fuga; tentativo vano: subito dopo un breve inseguimento a sirene spiegate il malvivente, capendo di non avere scampo, ha interrotto la sua corsa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!