Incidente mortale sulla Corinaldese a Senigallia: la vittima era su uno scooter
Il tamponamento nella mattina del 26 novembre in prossimità di una curva - FOTO
Drammatico schianto nella mattinata di mercoledì 26 novembre a Senigallia, lungo la strada provinciale Corinaldese, tra le frazioni di Borgo Bicchia e Borgo Catena. Si registra purtroppo una vittima nel sinistro che ha visto coinvolti uno scooter e un SUV.
La vittima è un cittadino pakistano del 1973, Churdhary Ghulam Murtaza, che viaggiava a bordo di uno scooter 50 cc della Peugeout in direzione monte-mare: la stessa direzione che aveva il suv Audi guidato da M.S., 54enne di Trecastelli, con a bordo anche un passeggero, entrambi illesi. L’impatto è stato violento tanto da sbalzare lo scooterista e il mezzo oltre la vegetazione a lato carreggiata.
Per lui sono stati vani i soccorsi dell’ambulanza giunta dall’ospedale di Senigallia: l’uomo è deceduto praticamente sul colpo e non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.
La dinamica del sinistro, avvenuto nel tratto iniziale della Corinaldese, in prossimità della curva che chi proviene da Borgo Catena affronta prima di oltrepassare il ponte sul fiume Misa, è stata inizialmente chiarita dagli agenti della Polizia Stradale di Ancona e Senigallia intervenuti sul posto, che dovranno accertare comunque l’episodio, la velocità dei mezzi e se c’è stata qualche manovra improvvisa che ha causato l’incidente: anche per questo il Suv e lo scooter sono stati sequestrati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!