Calcio a 5, semifinale Coppa Marche: l’Ostrense a valanga
Schiantata la squadra di Acqualagna: 9-3 per i ragazzi di Petrolati grazie a sei goal di Pacenti
Un’ipoteca sulla finale di Coppa Marche Regionale. E’ questo il verdetto del match di andata svoltosi nella serata del 24 novembre nel campo ostrense. I ragazzi di Petrolati, guidati da un Pacenti in formato deluxe, travolgono la detentrice della Coppa pesarese.
Match mai in discussione: a rompere gli indugi al 4’ minuto ci pensa Pacenti con una sassata che si infila sotto la traversa: 1-0. L’ Ostrense è un rullo compressore e nel giro di pochi minuti allunga due volte, prima con Diego Petrolati e poi ancora con Pacenti: 3-0. Troppo facile ma gli ospiti non ci stanno; con un sussulto d’orgoglio trovano in tre minuti due volte la via della rete: 3-2 e contesa riaperta. La prima frazione si conclude così.
Il secondo tempo parte ancora nel segno dei padroni di casa: prima Frattesi e poi ancora Pacenti, sugli sviluppi di un angolo, infilano la porta ospite: 5-2. A poco serve la terza rete degli ospiti: l’Ostrense va di nuovo in goal con Diego Petrolati e altre tre volte con il ‘re di Coppa’ Pacenti (sei reti per lui complessivamente nel match!) per il definitivo 9-3 che vale un piede in finale. Il match di ritorno è previsto per mercoledì 10 dicembre.
Ricordiamo che la vittoria della Coppa Marche Regionale vale un pass diretto per la C2.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!