Calcio: Giuliani, “la Vigor Senigallia ha dato un segnale forte”
Il mister commenta il buon momento dei rossoblù - INTERVISTA
Sette punti in tre partite dopo averne ottenuti appena sei nelle precedenti nove giornate: per la Vigor Senigallia il mese di novembre è stato fino ad ora decisamente positivo.
Domenica 23 i rossoblù hanno confermato la buona condizione di forma vincendo meritatamente contro l’Atletico Alma (2-0).
A commentare il match è come sempre mister Giuliani, che fa il punto della situazione: “non dovevamo sbagliare contro l’Atletico Alma e non abbiamo sbagliato – spiega il tenico – . Questo è un segnale forte, i ragazzi meritano un elogio, anche se la strada per la salvezza è ancora lunga”.
“Credo che le chiavi di volta dell’ultima partita siano stati il gioco in velocità e la capacità di giocare palla a terra – precisa Giuliani – . Sono contento per i gol di Capecci e Siena, ancora una volta decisivi. Stiamo migliorando ma non dobbiamo abbassare la guardia, ci sono ancora margini di crescita“.
A dicembre intanto si riaprirà il mercato di Eccellenza; in casa Vigor non si avranno stravolgimenti, ma qualche aggiustamento potrebbe esserci: risorse (come sempre, poche) permettendo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!