Furti nel senigalliese: si cercano ancora i complici della banda
Martedì 25 novembre attesa la convalida dell'arresto dei due albanesi già finiti in manette
Proseguono le indagini delle forze dell’ordine per scovare i complici delle due persone arrestate domenica 23 novembre dopo aver rubato un furgone: per i due la convalida dell’arresto è attesa per la mattinata di martedì 25 novembre presso il Tribunale di Ancona.
Si tratta degli albanesi G.L., 30 anni, successivamente ricoverato nell’ospedale di Torrette perché ferito da un colpo di pistola, secondo una prima ricostruzionesparato accidentalmente durante una colluttazione da un poliziotto in borghese che lo aveva bloccato e di T..U., 32 anni, scoperto invece in un casolare da polizia e carabinieri nella tarda serata di domenica; per l’agente, colpito in viso da G.L. con un pugno, dieci giorni di prognosi.
Ma la banda – proveniente dalla Lombardia e forse responsabile di alcuni dei numerosi furti compiuti in ditte del senigalliese negli ultimi tempi, da ultimo quello di poco precedente all’arresto nell’azienda Giusti di Castellaro – potrebbe essere composta da almeno altre due persone, che le indagini stanno tentando di scovare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!