Parte un colpo di pistola: ladro ferito a Senigallia dopo una colluttazione
E' successo a Castellaro: l'uomo trasportato a Torrette per la ferita alla gamba. Arrestato anche il complice
Un ladro è rimasto ferito nel pomeriggio di domenica 23 novembre da un colpo di pistola sparato dalle forze dell’ordine che tentavano di fermarne la fuga dopo un furto.
L’episodio si è verificato attorno alle ore 17.30 nella frazione Castellaro, dove l’uomo, di nazionalità albanese, stava compiendo il furto di un furgone assieme a un complice. Nella zona poliziotti e carabinieri in borghese stavano svolgendo controlli preventivi dopo i numerosi furti registrati nelle scorse settimane: il colpo sarebbe partito accidentalmente dalla pistola di un poliziotto nel corso di una colluttazione con l’albanese che stava tentando la fuga dopo essere stato scoperto e bloccato.
Il ladro non è in pericolo di vita: è stato colpito ad una gamba ed ora si trova all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dopo essere stato arrestato. Lì è piantonato dai Carabinieri.
Il ladro non era solo: con lui c’era infatti almeno un complice, sempre di nazionalità albanese, datosi inizialmente alla fuga e rintracciato dopo circa tre ore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!