Arcevia, Senigallia e l’Arma dei Carabinieri in lutto per Andrea Carnevali
Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del comandante 46enne deceduto tra il 19 e il 20 novembre
“A nome mio e di tutta la giunta comunale esprimo il profondo sgomento e il sincero dolore per la tragica scomparsa del maresciallo Andrea Carnevali, comandante della stazione dei carabinieri di Arcevia“.
Così si è espresso il sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, sul “lutto che priva il nostro territorio e l’arma dei Carabinieri, sempre prodiga nel garantire la sicurezza della nostra comunità, di un serio e capace servitore dello Stato. Alla famiglia, ai suoi colleghi e alla Legione Carabibieri Marche, le sentite condoglianze dell’amministrazione comunale di Senigallia”.
La notizia della morte del maresciallo dei Carabinieri Andrea Carnevali ha fatto rapidamente il giro non solo di Arcevia, dove dirigeva la caserma da diversi anni, ma anche di tutto il senigalliese.
Tante le dimostrazioni di cordoglio che sono arrivate tra cui quelle di alcuni suoi colleghi militari, tra cui l’ex Capitano della Compagnia di Senigallia Lorenzo Marinaccio, “Ciao Andrea, grazie per la preziosa collaborazione e per la signorilità con la quale ti sei sempre posto, ti ricorderò e ricorderò il tuo saluto in occasione della mia partenza da Senigallia“.
Anche Antonino Carrozza e Giampiero Lattanzi hanno espresso il loro cordoglio attraverso internet, chiedendosi ancora come sia possibile un tragico gesto come quello messo in atto dal 46enne di origini maceratesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!