Morte Carnevali, il cordoglio dell’onorevole Emanuele Lodolini
Diverse le testimonianze di vicinanza espresse per l'improvvisa scomparsa del Carabiniere
L’onorevole Emanuele Lodolini, ha voluto formulare il suo cordoglio per la morte del comandante della stazione dei carabinieri di Arcevia, il maresciallo Andrea Carnevali.
“La notizia – ha detto il Deputato – mi ha profondamente colpito. Esprimo i sentimenti di sincero cordoglio al Comandante della Legione Carabinieri Marche, Col. t.SG Marco Mochi, oltre alla mia sentita personale partecipazione al gravissimo lutto che ha colpito tutta l’Arma dei carabinieri. Ai familiari del maresciallo deceduto desidero esprimere le più sentite condoglianze.
Per il modo di operare dell’Arma dei Carabinieri, con generosità e passione, li sentiamo particolarmente vicini e ogni dolore che colpisce la famiglia dell’arma, è il nostro dolore che colpisce la famiglia dell’arma, è il nostro”.
Diversi i colleghi che hanno voluto ricordare con affetto – pure attraverso i social network – Carnevali, esprimendo inoltre le condoglianze alla famiglia: tra questi anche l’ex comandante della Compagnia di Senigallia Lorenzo Marinaccio e l’allenatore del Victoria Brugnetto Giampiero Lattanzi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!