SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arcevia, il decesso del comandante dei Carabinieri dovuto ai traumi riportati

Effettuata l'ispezione cadaverica. Sabato i funerali

6.843 Letture
commenti
Franco Scale - AcquaLock - Senigallia
Andrea Carnevali

Proseguono le indagini dei colleghi della Compagnia di Fabriano sulla morte del maresciallo dei carabinieri Andrea Carnevali, deceduto nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 novembre dopo una caduta dal quinto piano del palazzo che ospita la sede dell’arma di Arcevia, dove Carnevali operava come comandante da ormai 14 anni.


L’ipotesi più accreditata dal procuratore Ruggero Dicuonzo al momento è quella del suicidio, anche se l’intera comunità arceviese ancora non si capacita di quanto successo: poche ore prima della tragedia il militare era stato visto come tante altre volte apparentemente sereno nel centro della città.

Nel giorno dei funerali, che si dovrebbero svolgere sabato 22 novembre, alle ore 10, ad Arcevia sarà proclamato il lutto cittadino, come deciso dal sindaco Andrea Bomprezzi.

Nel frattempo si è tenuta, presso l’ospedale regionale di Ancona Torrette, l’ispezione cadaverica sul corpo dell’uomo: il decesso è stato causato dai traumi riportati nella caduta da una finestra degli alloggi di servizio della caserma di via Brunamonti.

Carnevali, nato nel 1968 in provincia di Macerata, a Montecassiano, ma trasferitosi successivamente con la famiglia nella vicina Montefano, lascia la moglie Laverna e i figli Gianmarco, 20 anni, e Camilla, 12.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno