Senigallia per Jeneba: serata di solidarietà a Confluenze
Gent'd'S'nigaja, musicisti, scrittori e artisti insieme per un'iniziativa solidale
Confluenze e Gent’ d’ S’nigaja hanno invitato artisti cittadini per una serata di solidarietà con la onlus I Compagni di Jeneba per raccogliere fondi da destinare a progetti di cooperazione internazionale a favore dei bambini della Sierra Leone.
Hanno aderito Gabriele Carbonari, Duo Momo (Lorenzo Franceschini e Silvia Falcinelli), Leonardo Barucca, Lorenzo Ciuccoli, Quilly, Andrea Scaloni, Anna Girolimetti ed Enrico Dignani.
Durante la serata saranno presentati i progetti e le attività che la onlus realizza nella martoriata terra d’Africa.
I Compagni di Jeneba onlus è un’organizzazione di volontariato apartitica e aconfessionale, con finalità umanitarie, non profit, costituitasi in associazione il 26 Settembre 2011 e con sede legale a Senigallia. Persegue finalità di solidarietà in ambito socio-assistenziale in Italia e nei Paesi in via di sviluppo. L’Associazione opera direttamente in Sierra Leone, dove ha una associazione partner, la “Jeneba’s Mates-Healthcare and Education” C.B.O.” nel villaggio di Goderich, a poche miglia a sud di Freetown ed a due km dall’ospedale di Emergency, con il quale collabora per la cura dei bambini che sostiene nel villaggio.
Informazioni al 3395915556 3286762576 o sul sito di Confluenze.
Appuntamento – Sabato 22 novembre dalle ore 20 – Sede di Confluenze, s.p.Arceviese al km 6,5 a Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!