Per Santa Cecilia a Scapezzano di Senigallia festa e musica
Domenica 23 novembre nell'antico borgo una giornata dall'intenso programma
Festa di Santa Cecilia e della musica domenica 23 novembre a Scapezzano, con un programma che prevede la Santa Messa alle ore 11 animata da “Unisensus voci e strumenti” e dal coro dell’Unità Pastorale di Scapezzano, Cesano, Cesanella e Pace.
Dalle ore 16 alle ore 17 – Sarabanda – prova aperta a tutti, degli strumenti musicali presso l’Auditorium delle Emozioni: pianoforte, percussioni, flauto, violino, sassofono, chitarra, canto corale per bambini e adulti.
Alle 17.15 in chiesa il Concerto in coro per Santa Cecilia a cura di a cura di Unisensus, scuola di musica Bettino Padovano, coro di Voci Bianche Doremifasol diretto dal M° Chiara Moschini con la graditissima partecipazione dei cori Voci Bianche: Le Piccole Note e coro giovanile Le Note di Esanatoglia, del G.Cerquetelli di Cingoli, che ringraziamo fin d’ora per la presenza, con l’intervento del canto corale doposcuola primaria Scapezzano e la presentazione di Mauro Pierfederici.
Questa iniziativa vuole far crescere ancora di più il sodalizio delle associazioni presenti che svolgono la loro attività culturale proprio all’interno dell’ Auditorium delle Emozioni, sede della nostra associazione e vuole essere aperta a tutta la cittadinanza e non solo alla comunità di Scapezzano, quindi vi aspettiamo numerosi!.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!