Nuova lista a sostegno di Mangialardi: nasce a Senigallia “Obiettivo Comune”
Lavoro, tutela, persone, condivisione: questi i principi per le prossime elezioni comunali
Come gruppo di cittadini senigalliesi ci siamo costituiti in comitato a sostegno della candidatura per il secondo mandato di Maurizio Mangialardi. Stiamo lavorando alla composizione di una lista civica che si riconoscerà nel nome di Obiettivo Comune.
La nostra volontà è di aggregare persone che condividono i nostri valori di: condivisione e inclusione, dignità del lavoro in ogni sua forma, rispetto e difesa dei cittadini più deboli e in genere attenzione prioritaria alla qualità della vita. Vi presentiamo il simbolo che ci identifica e che caratterizzerà tutte le nostre future comunicazioni e iniziative.
Nei prossimi giorni presenteremo dettagliatamente il nostro progetto in una conferenza stampa; chi vorrà nel frattempo partecipare o conoscerci meglio può contattarci o seguirci sulla nostra pagina facebook “Obiettivo Comune Senigallia”.
da comitato elettorale Obiettivo Comune
GRAZIE!
Ritorniamo alla lista nata per aggregare persone che si riconoscono nella “condivisione e inclusione, dignità del lavoro in ogni sua forma, rispetto e difesa dei cittadini più deboli e in genere attenzione prioritaria alla qualità della vita”. Un programma intenso, peccato che sia fatto solo di parole e nessun contenuto. Un vero bla, bla, bla troppo spesso ribadito ad ogni tornata elettorale che poi, guarda caso, ricalca quello che, da oltre 50 anni, sostiene di fare, senza riuscirci, la sinistra cittadina (Chissà come mai). Quindi non vedo perché dovrei sostenervi, meglio scegliere l’originale che la copia. Potreste replicare che non sono le stesse proposte (Conoscete già il loro programma?), ma allora mi domando perché sostenere Mangialardi e non sfidarlo? Ah, a proposito, promuovere l’inclusione (bella parola) vuol dire, in primis, CAMBIARE LE REGOLE DEL GIOCO e non credo proprio che ciò sia quello che farete, giacché il vero scopo del vostro obiettivo comune è mantenere in sella l’attuale sindaco. Buona fortuna.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!