SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto con scasso in un bar pizzeria a Marina di Montemarciano

Carabinieri indagano sul colpo a La Delizia avvenuto in piena notte

2.792 Letture
commenti
Centro Il Maestrale
Gazzella, automobile dei Carabinieri, 112

Colpo al bar pizzeria La Delizia a Marina di Montemarciano nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 novembre. Ignoti ladri hanno forzato una porta laterale che introduce a un condominio per entrare nel laboratorio del locale in piena notte quando all’interno non v’era nessuno e razziare il registratore di cassa e un altro cassetto dove venivano nascosti dei soldi.

Rapido il colpo, dato che alle tre di notte, come al solito, arrivava il primo dei soci per preparare i prodotti per le colazioni: i malviventi, che non avrebbero lasciato tante tracce del furto oltre a una zappa da giardino, sono andati dritti al dunque, scardinando la porta d’ingresso del laboratorio che dà sull’atrio di un condominio sulla statale Adriatica 16 e poi si sono diretti verso i due luoghi dove erano contenuti i soldi. Il bar-pizzeria La Delizia a Marina di Montemarciano, sulla statale AdriaticaL’ammanco è in via di quantificazione ma si parla di oltre un migliaio di euro.

Alle tre, quando il primo socio si è accorto del furto, ha allarmato le forze dell’ordine: i Carabinieri della stazione di Montemarciano sono giunti sul posto per un sopralluogo e hanno prelevato l’arnese usato per scardinare porta e cassetti poi lasciato sul posto. Dalla zappa infatti potrebbero emergere impronte digitali.
Indagini in corso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura