Furto con scasso in un bar pizzeria a Marina di Montemarciano
Carabinieri indagano sul colpo a La Delizia avvenuto in piena notte
Colpo al bar pizzeria La Delizia a Marina di Montemarciano nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 novembre. Ignoti ladri hanno forzato una porta laterale che introduce a un condominio per entrare nel laboratorio del locale in piena notte quando all’interno non v’era nessuno e razziare il registratore di cassa e un altro cassetto dove venivano nascosti dei soldi.
Rapido il colpo, dato che alle tre di notte, come al solito, arrivava il primo dei soci per preparare i prodotti per le colazioni: i malviventi, che non avrebbero lasciato tante tracce del furto oltre a una zappa da giardino, sono andati dritti al dunque, scardinando la porta d’ingresso del laboratorio che dà sull’atrio di un condominio sulla statale Adriatica 16 e poi si sono diretti verso i due luoghi dove erano contenuti i soldi. L’ammanco è in via di quantificazione ma si parla di oltre un migliaio di euro.
Alle tre, quando il primo socio si è accorto del furto, ha allarmato le forze dell’ordine: i Carabinieri della stazione di Montemarciano sono giunti sul posto per un sopralluogo e hanno prelevato l’arnese usato per scardinare porta e cassetti poi lasciato sul posto. Dalla zappa infatti potrebbero emergere impronte digitali.
Indagini in corso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!