L’Asur Marche replica a Girolametti sull’ospedale di Senigallia
"Nessun ridimensionamento o penalizzazione: presto le apparecchiature e gli interventi strutturali"
In riferimento all’intervento del capogruppo de La Città Futura apparso su SenigalliaNotizie.it in cui si parlava degli obiettivi che l’ospedale di Senigallia avrebbe raggiunto, ecco arrivare la replica della Direzione dell’Area Vasta n. 2.
“S’intende rassicurare il Dr. Girolametti sul mantenimento degli impegni presi da questa Direzione sull’Ospedale di Senigallia, nelle occasioni da lui ricordate. Nessun ridimensionamento né penalizzazione per il nosocomio Senigalliese; si conferma, invece, quanto concordato con le istituzioni cittadine. Arriverà la nuova Risonanza Magnetica, così come arriveranno le apparecchiature a Gastroenterologia. Sarà inaugurata nel 2015 la nuova Sala Parto, così come saranno riunificate le sale chirurgiche. Inoltre è in corso di acquisizione una fornitura di due ecografi: uno sarà riservato al Consultorio. Per quanto riguarda il Pronto Soccorso, non è mai stata prevista nella sua dotazione una Risonanza Magnetica, ma un telecomandato radiologico”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!