Uliassi si (ri)prende ‘Tre forchette’
Confermate anche a Cedroni le 'Tre Forchette': i due Chef sempre più nell'olimpo culinario nazionale
Sempre sugli scudi gli Chef senigalliesi. Acquista posizioni Mauro Uliassi ed il suo omonimo ristorante: la guida ‘Ristoranti d’Italia 2015’ del Gambero Rosso attribuisce le ‘Tre Forchette’ che proiettano lo Chef nell’olimpo della prestigiosa guida guidato ancora una volta da Massimo Bottura e Heinz Beck.
Per Uliassi più che di una conquista si tratta di una riconquista: nella scorsa edizione era stato infatti momentaneamente declassato dalla prestigiosa guida. Il mancato riconoscimento della ‘Terza forchetta’ nell’edizione 2014, era stato immortalato perfino dal presepe napoletano che lo scorso Natale era stato dedicato proprio agli eroi dei fornelli.
Uliassi ha espresso la sua soddisfazione tramite la sua pagina Facebook non senza un pizzico di ironia “Ci hanno ridato le tre forchette e debbo dire che siamo abbastanza ‘contentucci’ “.
Stabile anche l’altra Stella del firmamento culinario locale Moreno Cedroni. La sua Madonnina del Pescatore rimane anch’essa ai vertici con ‘Tre Forchette.
Pochi giorni fa Cedroni è stato anche eletto nel Comitato Direttivo di FIPE la Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!