Paura alla palestra della scuola Marchetti di Senigallia: crolla tutto il controsoffitto
Nessun ferito tra i ragazzi che occupavano la struttura sportiva per un allenamento di pallavolo
Tanta paura, ma nessun ferito nella palestra della scuola Marchetti di Senigallia, dove nella serata di lunedì 17 novembre è crollato il controsoffitto della struttura, presso la quale era in corso un allenamento di una società di pallavolo.
Fortunatamente, al momento del crollo dei pannelli e dell’intero telaio del controsoffitto, i ragazzi non erano intenti a svolgere attività sportiva e non erano sul terreno di gioco, ma nei locali spogliatoi, evitando così di rimanere travolti dal crollo.
Tutti da verificare i motivi del cedimento della copertura della struttura sportiva: annessa alla scuola media Marchetti di Senigallia, viene costantemente utilizzata per intere giornate dagli alunni dell’istituto e per attività sportive pomeridiane e serali da altre associazioni cittadine. Una ragione in più per parlare di vera e propria casualità, se non si registra nessun danno alle persone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!