Violenza sessuale alla Caritas: ghanese condannato a 4 anni
Il giudice Paola Moscaroli ha accolto in pieno la richiesta del Pm
E’ stato condannato a 4 anni di reclusione per la violenza sessuale ai danni di una volontaria della Caritas. A finire dietro le sbarre Sanese Boubakar, 33enne originario del Ghana. I fatti risalgono allo scorso 3 aprile. L’uomo aveva rinchiuso nel bagno e aggredito per fini sessuali una donna di origini rumene che vi stava effettuando le pulizie.
La vittima aveva riportato lesioni al collo ed escoriazioni nel corpo, motivo per cui era stata poi portata al pronto soccorso e giudicata guaribile in 7 giorni di prognosi. Sul posto erano giunti i Carabinieri che avevano arrestato l’uomo e lo avevano condotto nel carcere di Montacuto.
La condanna è stata emessa nella giornata del 14 novembre dal giudice Paola Moscaroli che ha accolto in pieno la richiesta del Pm. Il 33enne aveva richiesto ed ottenuto di accedere al rito abbreviato che permette la riduzione di un terzo della pena. Il reato è stato considerato particolarmente odioso perché commesso da un utente della Caritas all’interno della stessa struttura che l’ospitava.
E questa volta ma l'articolo non è chiaro...
Ma potrebbe andare molto peggio se le loro attenzioni si rivolgessero a......
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!