SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tuttosenigallia.it

Borgo catena, furto allo stabilimento della Goldengas

Colpi a ripetizione anche nelle case: i ladri si introducono mentre i proprietari dormono

2.407 Letture
commenti
rame

Nuovo colpo messo a segno ai danni di un’azienda senigalliese. A finire nel mirino dei malviventi lo stabilimento della Goldengas situato a Borgo Catena. I ladri, dopo essersi introdotti nel fabbricato, avrebbero prelevato ingenti quantità di rame e ottone.

L’allarme è stato dato nella mattinata di giovedì 13 novembre: alcuni dipendenti della ditta che fabbrica bombole per impianti a gpl si sarebbero accorti dell’ammanco che dovrebbe ammontare a oltre 30.000 euro. Presumibilmente i balordi potrebbero aver agito nella notte a cavallo tra il 12 e 13 novembre.

Nuovi furti sono stati segnalati anche a danno dei cittadini: diverse le intrusioni andate a buon fine. Obiettivo quasi sempre preziosi e contanti. L’aspetto più inquietante dei raid è che spesso avvengono con la presenza dei proprietari che, magari, sono coricati o alloggiano in un altro piano dell’abitazione. Le zone più tartassate nella notte a cavallo tra il 13 e 14 novembre sono state via degli Oleandri e via dei Tigli. Il bottino dei vari colpi è in fase di quantificazione.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 14 novembre, 2014 
alle ore 14:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno