Borgo catena, furto allo stabilimento della Goldengas
Colpi a ripetizione anche nelle case: i ladri si introducono mentre i proprietari dormono
Nuovo colpo messo a segno ai danni di un’azienda senigalliese. A finire nel mirino dei malviventi lo stabilimento della Goldengas situato a Borgo Catena. I ladri, dopo essersi introdotti nel fabbricato, avrebbero prelevato ingenti quantità di rame e ottone.
L’allarme è stato dato nella mattinata di giovedì 13 novembre: alcuni dipendenti della ditta che fabbrica bombole per impianti a gpl si sarebbero accorti dell’ammanco che dovrebbe ammontare a oltre 30.000 euro. Presumibilmente i balordi potrebbero aver agito nella notte a cavallo tra il 12 e 13 novembre.
Nuovi furti sono stati segnalati anche a danno dei cittadini: diverse le intrusioni andate a buon fine. Obiettivo quasi sempre preziosi e contanti. L’aspetto più inquietante dei raid è che spesso avvengono con la presenza dei proprietari che, magari, sono coricati o alloggiano in un altro piano dell’abitazione. Le zone più tartassate nella notte a cavallo tra il 13 e 14 novembre sono state via degli Oleandri e via dei Tigli. Il bottino dei vari colpi è in fase di quantificazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!